fiorellocart.10x15-br

Giuseppe Fiorello in Penso che un sogno così… all’Ambra Jovinelli

fiorellocart.10x15-brSino al 16 febbraio 2014 al Ambra Jovinelli, c’è uno spettacolo assolutamente da non perdere per diversi motivi: rende omaggio a un mito della musica italiana, Domenico Modugno, è interpretato da uno degli attori italiani più bravi di nuova generazione che abbiamo, Giuseppe Fiorello.

Si intitola “Penso che un sogni così” lo spettacolo in corso al Teatro Ambra Jovinelli sino al 16 febbraio 2014. Un tributo a Domenico Modugno “un semplice omaggio personale e affettuoso ad un ragazzo del Sud che come me ha inseguito sogni e passioni,il cinema e la musica,ma non sarà soltanto un viaggio nella vita di Mimì (Modugno),sarà anche l’occasione per raccontare fatti, storie e personaggi di un tempo passato felice…” così descrive Beppe Fiorello, lo spettacolo che sta interpretando al Teatro Ambra Jovinelli.

Per Beppe Fiorello non è una novità “diventare” Domenico Modugno, dopo il grande successo che ha avuto nel 2011 con la fiction “Volare” dove dava il suo volto e la sua voce a Mimì.
Un’occasione per riascoltare i grandi successi che hanno fatto la storia dell’Italia, ma anche per assistere a una performance live di Giuseppe Fiorello, che di solito lavora per il cinema e la televisione.
L’appuntamento con “Penso che un sogno così..” è sino al 16 febbraio 2014 al Teatro Ambra Jovinelli.

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento