Immaginate Cenerentola ambientata negli anni Cinquanta, dove il principe azzurro è interpretato da Paolo Ruffini, no non siamo pazzi, è Cercasi Cenerentola, che sarà in scena al Teatro Brancaccio dall’11 febbraio al 23 febbraio 2014!
Cenerentola è una delle favole più amate e raccontate, e nella nuova versione della Compagnia della Rancia, ci sono tutti gli ingredienti che hanno reso famosa questa storia: la matrigna, le sorellastre, il principe azzurro, il fidato consigliere del principe, e ovviamente Cenerentola.
Immaginate se questa magica favola fosse ambientata negli anni Cinquanta, al ritmo di rock and roll, con un’atmosfera fantasy, e la comicità di Paolo Ruffini, reduce dal grande successo in tv con Colorado e al cinema con il suo Fuga di Cervelli. Al suo fianco ci sarà nel ruolo del fidato consigliere del principe, Manuel Frattini.
Manca qualcuno all’ appello chi interpreta Cenerentola? Al casting hanno partecipato più di 500 ragazze,e la scelta è ricaduta su Beatrice Baldaccini, dimostrando di calzare a pennello la scarpetta di cristallo.
Uno spettacolo perfetto per tutta la famiglia, l’appuntamento con Cercasi Cenerentola, è dall’11 febbraio al 23 febbraio 20104 al Teatro Brancaccio!