moltorumore s4

Molto Rumore per Nulla al Teatro Eliseo

moltorumore s4È in scena nel palco del Eliseo, un classico rivisto in chiave moderna, che vede come protagonista una delle attrici più talentuose del nostro paese, Francesca Inaudi: Molto Rumore per Nulla.

Sotto la regia di Giancarlo Sepe, è in scena al Teatro Eliseo, sino al 26 gennaio 2014, una versione “gipsy” della celebre opera shakespeariana Molto Rumore per Nulla.

Un’atmosfera nomade, la gente che recita è quella che vive la strada e il luogo della rappresentazione è la
strada. Famiglie nomadi, che la sera, si raccontano la storie, ballando, cantando, tramando storie d’amore e di morte. In questo intreccio, si inseriscono le vicende di Benedetto e Beatrice e di Claudio ed Ero. Un nuovo modo di intendere un classico, per dimostrare che il teatro è fatto ancora di  passione e favole.

L’appuntamento con Molto Rumore per Nulla al Teatro Eliseo è sino al 26 gennaio 2014!

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento