neffa

Neffa in concerto all’Atlantico Live

neffaQuesta estate il suo brano è stato un tormentone e anche l’ultimo singolo sta avendo un forte successo radiofonico, il 18 gennaio 2014 si esibirà a Roma: Neffa all’Atlantico Live.

Il 2013 è stato l’anno di Neffa, dopo l’uscita del suo ultimo album di inediti “Molto calmo” non si è fermato un attimo, ora il cantautore salernitano è in tour nei club italiani per incontrare i suoi fan.

Classe 1967, Neffa inizia la sua carriera nella scena musicale underground italiana nella metà degli anni Novanta. Del 1996 arriva l’album Neffa & i Messaggeri della Dora, è nel 2001 che però con Arrivi e Partenze, esce un disco con canzoni scritte, arrangiate, prodotte e cantate da Neffa. Di questo album le più famose sono “La mia signorina” e “Sano e salvo”. Nel 2007 cura la colonna sonora di “Saturno Contro” di Ferzan Ozpeteck, e con il brano “Passione” vince il nastro d’argento come miglior componimento originale. In seguito Neffa collabora con alcuni colleghi tra cui Adriano Celentano, e J-Ax. Ora è in giro per l’Italia per presentare i brani del suo ultimo album, l’appuntamento con Roma è il 18 gennaio 2014, all’Atlantico live!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento