museo dorsay

Aspettando i Capolavori del Museo d’Orsay al Vittoriano

museo dorsayChi è andato a Parigi e  ama gli impressionisti, conosce bene il museo d’Orsay che ospita le opere più importanti degli celebri artisti di fine Ottocento. I capolavori di questa celebre struttura museali, arriveranno in Italia e verranno esposti al Vittoriano.

Questa primavera a Roma, c’è l’imbarazzo della scelta in tema di mostre e con Ez Rome vi vogliamo dare qualche anticipazione.
Dopo il successo di Cezanne il Vittoriano ha deciso di cavalcare l’onda tematica e da Marzo ospiterà una esposizione dedicata ai Capolavori del Museo d’Orsay.
Il Museo d’Orsay è  vicino al Louvre ed ospita le opere degli artisti impressionisti e post impressionisti. Il Museo d’Orsay fu ricavato dall’omonima stazione ferroviaria, e oggi è visitato da milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo. Il programma è in via di definizione, appena sapremo qualche cosa, in più con Ez Rome vi aggiorneremo, continuate a seguirci!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento