peppino-2-2

Peppino di Capri al Granteatro

peppino-2-2A Capodanno a Roma c’è l’imbarazzo della scelta! Tra i vari che la capitale offre per San Silvestro c’è lo spettacolo di Peppino di Capri al Granteatro!

Classe 1939, Peppino di Capri  è un figlio d’arte, in tenerissima età si avvicina alla musica americana. A soli quattro anni, si esibiva per il generale Clark e le truppe americane, di stanza all’isola di Capri.

Verso gli anni Cinquanta, trova la sua strada musicale: il rock. A diciotto anni incide il suo primo disco e il successo arriva subito, di quel periodo sono brani come Let’s Twist Again, St. Tropez Twist e Roberta, brani che lo piazzano dritto al primo posto.
Nel 1965 è nel palco con i Beatles, come supporter, nella loro unica tournèè italiana. Nel 1973 arriva la vittoria al festival di Sanremo e dello stesso anno è la storica canzone Champagne, che diventa un successo internazionale.
Nello spettacolo per Capodanno, Peppino di Capri, proporrà il meglio del suo repertorio!

L’appuntamento è il 31 dicembre 2013 al Granteatro!

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento