300px-Piazza Navona 1

È già Natale a Roma: il Mercatino di Piazza Navona

300px-Piazza Navona 1È puntuale come un orologio svizzero da quasi cent’anni, se non ci fosse a Roma il Natale, ma soprattutto la Befana non sarebbe la stessa cosa. Avete già capito di cosa stiamo parlando? Del Mercatino di Natale di Piazza Navona.

Ha aperto i battenti il 1 dicembre 2013 e terrà compagnia, ai romani e ai turisti in giro per la capitale sotto natale, sino al 6 gennaio 2014.
Lo dobbiamo ammettere il Mercatino di Natale di Piazza Navona è il “grande” evento del Natale romano, un classico che non tramonta mai.
Come resistere al fascino di una delle più belle piazze del mondo, addobbata a festa, con la possibilità di assaporare una mela candita o un po’ di zucchero filato, e ammirare lo show di qualche artista di strada.
Come perdere il sorriso dei bambini che insieme a Babbo Natale e alla Befana fanno la loro foto?
Quando il Natale arriva a Piazza Navona sembra che il tempo si è formato e tutti torniamo piccoli!
L’appuntamento è sino al 6 gennaio 2014, dove vi aspetterà la befana pronta a donare dolci e carbone a tutti i bambini in piazza.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento