Locandina concerto di natale 2013

Concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione

Locandina concerto di natale 2013È il classico dei classici, è uno di quegli che “fanno” il Natale, con la “N” maiuscola. Stiamo parlando dello storico Concerto di Natale che si terrà all’Auditorium della Conciliazione il 7 dicembre 2013!

È giunto alla sua XXI edizione è da anni tiene compagnia a tutti gli italiani su Rai2 la sera della vigilia di Natale. Il concerto di Natale è diventato un istituzione e anche quest’anno avrà un cast d’eccezione: Giovanni Allevi, Anggun, Arisa, Bianca Atzei, Alex Britti, Clementino, Elisa, Patti Smith, etc.
Un cast internazionale, come vuole la tradizione del concerto di Natale, che dal 1993 cominciò la sua storia al Vaticano.
Per ben tredici edizioni, il concerto è stato ospitato nell’Aula Paolo VI in Vaticano, un evento incoraggiato da Giovanni Paolo II, che instaurò l’abitudine di ricevere in udienza speciale gli artisti nella cappella Clementina.

Per una sera il mondo musicale si incontra sia a livello internazionale che a livello di generi per festeggiare tutti insieme il Natale.
L’appuntamento con il Concerto di Natale è il prossimo 7 dicembre 2013 all’Auditorium Conciliazione!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento