Raphael-Gualazzi-586x417

Raphael Gualazzi all’Auditorium Conciliazione

Raphael-Gualazzi-586x417Ci sono dei cantanti a cui basta veramente poco per far emozionare il pubblico, il pianoforte e la voce. Tra questi vi è Raphael Gualazzi, che negli ultimi anni si è fatto apprezzare per il suo indiscutibile talento.

Raffinato, emozionante, profondo, talentuoso, intenso, travolgente, questi sono solo alcuni degli aggettivi, che possono essere accompagnati al nome di Raphael Gualazzi.
Raphael si è fatto conoscere al grande pubblico qualche anno fa, vincendo Sanremo Giovani, ed emergendo immediatamente per la sua unicità artistica nel nostro panorama musicale.
Questo perché nei brani di Gualazzi, si sente subito la vocazione fortemente internazionale, con influenze jazz e blues, elementi gospel e soul, sino a spaziare al country e al rock.
Un artista dalle mille sfaccettature, che con il suo ultimo album Happy Mistake è in giro per l’Italia e l’Europa con un tour, che sta riscuotendo un enorme successo.
Sul palco Raphael è accompagnato da 7 musicisti e tre coriste, per regalarvi un live che non vi deluderà.
L’appuntamento con Roma è il 15 novembre 2013 all’Auditorium Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento