villaestenotte2013 2

Villa d’Este di Notte

villaestenotte2013 2Villa d’Este, è uno dei luoghi del Lazio più suggestivi dal punto di vista non solo storico artistico ma anche naturalistico, grazie al gioco di acqua creato dall’ingegno degli artisti del Rinascimento e Barocco. È uno dei siti più apprezzati dai turisti in tutto il mondo, e il suo fascino l’estate è ancora di più grazie alla manifestazione Villa d’Este di Notte.

Sino al 14 settembre 2013, Villa d’Este è aperta di notte, sino alle 24! Nei week end estivi, non perdete l’occasione di potervi godere la vista delle fontane e del giardino, resi ancora più magiche dai giochi notturni di luce e acqua!
Con il biglietto oltre ai giardini e alla villa, potete ammirare la mostra allestita nelle sale dell’appartamento del cardinale, intitolata “Cacce principesche”.
Non solo arte, ma quest’anno anche musica, con molte serate dedicate a concerti che saranno ospitati in vari angoli del palazzo e del giardino!
L’appuntamento con Villa d’Este di Notte è sino al 14 settembre 2013, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento