astrosummer 2013 al planetario large

Astrosummer 2013

astrosummer 2013 al planetario largeQuante volte l’estate complice il caldo e il cielo sereno, la sera vi siete “persi” a guardare le stelle, fantasticando  se c’è vita oltre la nostra? Se siete amanti delle stelle e volete conoscere un po’ di più sul nostro cosmo, non perdete Astrosummer 2013 sino al 1 settembre 2013!

Misurare l’universo, cercare pianeti alieni, ammirare il cosmo e ascoltarne i suoni, questo e molto altro, ad Astrosummer 2013, in corso al Planetario di Roma.
Giunto alla sesta edizione Astrosummer, appassiona ogni anno, grandi e piccini, complice il nuovo orario serale. Ogni sera gli astronomi proporranno 60 spettacoli differenti di produzione del Planetario. Tra questi vi è “Altri Mondi”, un nuovo spettacolo che racconta l’emozionante avventura della scoperta dei primi pianeti extrasolari.
Punto forte di Astrossumer 2013 sarà l’osservazione al telescopio, con un nuovo format, Cosmolab – Astrofisica Live, un ciclo di tre serate dove prestigiosi astrofisici commenteranno in diretta i tratti fondamentali della natura dell’universo. Questo e molto altro, se volete ammirare le stelle, non perdete Astrossumer 2013, sino al 1 settembre 2013!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento