etruria eco festival

L’Etruria Eco Festival

etruria eco festivalÈ giunta alla sua settima edizione, ospita musicali di rilevanza nazionale ed internazionale ed è ecosostenibile. Stiamo parlando dell’Etruria Eco Festival che si terrà a Cerveteri dall’8 al 18 agosto 2013!

L’Etruria Eco Festival è nato nel 2007, grazie all’impegno di alcuni giovani, da sempre interessati alla e all’ambiente. Dal loro lavoro è nato un evento unico nel suo genere con l’obiettivo di far interagire arte ed ecologia. Da una parte quindi la volontà di promuovere l’ecosostenibilità attraverso l’arte e dall’altra creare una piattaforma per presentare le nuove tendenze artistiche.
A rendere unica questo evento è anche la location, il suggestivo Parco della Legnara di Cerveteri, un uliveto secolare di 15.000 mq al centro della città.

L’anno scorso, grazie al programma ricco di eventi, l’Etruria Eco Festival, ha avuto un grande consenso di pubblico, con ben 90.000 presenze. Quest’anno il calendario non è da meno: dai concerti che si tengono alla sera, alle mostre d’arte eco sostenibile e arte contemporanea, il tutto all’interno di un eco villaggio.

Ecco i nomi degli artisti che saliranno nel palco dell’Etruria Eco Festival: Max Gazzè, Irene Grandi, Gino Paoli e Danilo Rea, Salmo, Niccolò Fabi, Marta sui tubi, etc.
Se amate l’ambiente e volete scoprire di più come valorizzarlo, e perché no intrattenervi con la musica e l’arte, l’Etruria Eco Festival, è la manifestazione che fa per voi! L’appuntamento è dall’8 al 18 agosto 2013!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento