fontalogo

FontanoneEstate 2013

fontalogoDopo varie peripezie, finalmente il 28 luglio 2013, con estremo ritardo, ha preso il via FontanonEstate!

Quest’anno FontanonEstate compie 18 anni, e nonostante le difficoltà incontrate, la manifestazione rilancia con un calendario ricco di .

Sino all’8 settembre 2013, gli spettacoli non si svolgeranno nel giardino all’interno della Mostra dell’Acqua Paola, ma nel Parco della Rimembranza al Gianicolo, affianco alla fontana monumentale. Il giardino barocco alle spalle del Fontanone si trasformerà in un piccolo cenacolo culturale.
Un programma ricchissimo con ben 24 spettacoli, che spazieranno dalla comicità, alla musica, alla letteratura!
Nel calendario prevarranno performance dal carattere ironico: da Alessandro Benvenuti a Roberto Ciufoli che debutteranno nel palco del FontanonEstate, agli habitué della rassegna, come Gianfranco Phino, Vittorio Viviani (L’erede di Shylock), Giuseppe Manfridi (Roma Liverpool 1-1 con Paolo Triestino e La Cena per la regia di Boccaccini).
Questo e molto altro a FontanonEstate! L’appuntamento è sino all’8 settembre 2013! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento