villa celimontana jazz festival

Villa Celimontana Jazz Festival 2013

villa celimontana jazz festivalSino al 15 agosto 2013 nella splendida cornice di Villa Celimontana, è in corso la diciottesima edizione del Jazz festival.

L’anno scorso, il Jazz Festival ha fatto una pausa, ma quest’anno è tornato più forte che mai.
Organizzato da Jazz&Image, è diventato negli anni, una punta di diamante degli appuntamenti dell’estate romana.

Non solo, grazie alla partecipazione di più di 5000 musicisti di fama internazionale, e ben 100.000 persone a stagione è diventato una delle rassegne di musica jazz più autorevoli in Europa.
L’edizione 2013 è all’insegna delle contaminazioni, partendo dalle origini, visto che il jazz è stata la prima forma di arte cosmopolita.
In calendario oltre ai grandi artisti, ci saranno i nuovi talenti, ma cosa assolutamente nuova vi sarà l’interazione fra i jazzisti e i gruppi di genere funky, pop e dance.
Questo grazie alla collaborazione con Alcatraz- Summer Project, che ha dato vita alla rassegna “I love live” per attrarre un pubblico under 25!
Questo e molto altro al Villa Celimontana Jazz Festival, sino al 15 agosto 2013!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento