Si conclude domani una delle rassegne che hanno tenuto compagnia ai romani questa estate: la XIII° edizione del Festival i concerti nel Parco.
Storicamente la rassegna i Concerti nel Parco, si sono sempre tenuti a Villa Doria Pamphilj, quest’anno invece, ha avuto un’anima nomade, trovando ospitalità a Villa Ada, i Giardini della Filarmonica e Villa Celimontana.
Nonostante le diversi sedi, come gli altri anni questa rassegna ha avuto un cartellone ricco di novità, nove eventi con tre leitmotiv.
Napoli, o vita mia: un omaggio alla città partenopea per approfondire letteratura, poesia, musica, teatro e comicità. Un modo per sottolineare la bravura e il talento degli artisti napoletani.
Estate, risate & risate: un modo per sorridere tutti insieme, grazie alla comicità d’autore in grado non solo di far sorridere ma anche di fare riflettere.
I nostri giorni: realizzazione di produzioni in prima assoluta, per approfondire tematiche esistenziali, sociali e culturali.
Domani sera la rassegna si conclude con il Tango del Plata al Villa Celimontana! Non perdete questo ultimo appuntamento con questa rassegna storica romana!