Logo Anfiteatro-page-001-W590

Anfiteatro Festival al Albano Laziale

Logo Anfiteatro-page-001-W590Dal 27 luglio al 18 agosto 2013 ad Albano Laziale arriva la seconda edizione di Anfiteatro Festival!

Quattordici serata di altissimo livello, con spettacoli che vanno dalla lirica alla musica da camera, dal jazz ai ritmi africani, sino al gipsy e al musical! Un programma adatto veramente a tutti, con la presenza di personaggi di rilievo della scena culturale internazionale. Prima dell’inizio degli spettacoli ci saranno al di fuori dell’arena degli incontri letterari.

L’apertura della rassegna di Ariccia è affidata alla Aida di Giuseppe Verdi per la regia di Gianmaria Romagnoli, per passare il 28 luglio 2013, al travolgente ritmo dell’Artale Afro Percussion Band!
Da non perdere il 4 agosto 2013 il Contemporary Tango con il balletto di Roma e la partecipazione di Kledi Kadiu, dove il tango diventerà una forma di racconto.
Per gli amanti del Jazz da non perdere è la serata del 17 agosto 2013 dove si esibirà Greg Burk, uno dei pianisti e compositori più raffinati di questo genere musicale. Il Festival si conclude il 18 agosto con i ritmi “colorati” dell’Andrea Alberti Orchestra Mediterranea!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento