fantastiche visioni

Fantastiche Visioni ad Ariccia

fantastiche visioniNella magica cornice del Belvedere di Ariccia dal 19 luglio al 9 agosto 2013 si terrà Fantastiche Visioni dove sarà protagonista il .

Fantastiche visioni è la manifestazione estiva che permetterà di godersi nelle fresche serate estive laziali, degli spettacoli assolutamente da non perdere. Gianfranco D’Angelo, Simone Cristicchi, Marco Capretti, Massimo Bagnato, Oscar Biglia, Stefania D’Ambrosio e La Fabbrica dei Miracoli, sono questi gli artisti che si alterneranno nel palco di Ariccia.

Giunto alla sesta edizione, Fantastiche Visioni è un appuntamento molto atteso dagli amanti del teatro. Diretto da Giacomo Zito, questa manifestazione ha incrementato l’interesse per lo spettacolo dal vivo sul territorio, grazie anche alla partecipazione di artisti prestigiosi.
A rendere tutto ancora più unico, è la splendida location paesaggistica e storico artistica: il Belvedere di Piazza Mazzini, opere di Gian Lorenzo Bernini.

Se volete godervi il teatro al chiaro di luna, non perdete l’appuntamento con Fantastiche Visioni ad Ariccia sino al 9 agosto 2013!

About Redazione

Check Also

San Filippo Neri: innovazione chirurgica con protesi peniena robotica

SanFilippoNeri #ChirurgiaRobotica #ProtesiPeniena #EZrome Presso l'ospedale San Filippo Neri di Roma, un intervento innovativo ha combinato prostatectomia radicale robotica e impianto di protesi peniena idraulica. Sotto la guida dei dottori Martini e Antonini, la procedura migliora la precisione chirurgica e la qualità di vita post-operatoria, offrendo una soluzione integrata per i pazienti con tumore alla prostata.

La frammentazione cromatica di Patrizio Landolfi in via Margutta

PatrizioLandolfi #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La mostra "Fragment Actions" di Patrizio Landolfi, ospitata da Il Margutta Veggy Food & Art a Roma, esplora l'evoluzione artistica dell'artista attraverso circa 20 opere. L'esposizione, visitabile dal 17 ottobre 2023 al 20 gennaio 2025, fonde Espressionismo Astratto e Pop Art, offrendo un viaggio tra astratto e figurativo.

Lascia un commento