simona molinari

Simona Molinari a Villa Ada Roma Incontra il Mondo

simona molinariE’ elegante, bella, e ha una voce strepitosa, sarà forse questo il segreto del suo successo? Stiamo parlando di Simona Molinari che Il 4 luglio 2013 , si esibirà con il suo Felicità Tour nel palco di Villa Ada.

Con Peter Cincotti, Simona Molinari, ha conquistato veramente tutti al Festival di Sanremo,  ma sono anni che è nella scena musicale.

Nel 2008 si aggiudica con la vittoria a Sanremolab, la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2009, e il suo brano Egocentrica viene interpretato in duetto con Ornella Vanoni.
Con questo brano Simona Molinari diventa una dei sei finalisti della seconda edizione del Premio Mogol e sempre nello stesso anno vince il premio Lunezia Nuove Stelle, e il Premio Carosone.

Nel 2010 con il suo secondo album, continua la collaborazione con Ornella Vanoni, e nello stesso anno viene premiata come miglior Giovane Artista al Wind Music Awards.
Il successo di Simona Molinari e i riconoscimenti sono continuati sino ad oggi. Nel 2013  collabora con Peter Cincotti, con il quale si è presentata a Sanremo con i brani: la Felicità e Dr Jekyll e Mr Hyde.
Questa estate Simona è in tour, con la sua Mosca Jazz Band, dove oltre ai nuovi brani, incanterà il pubblico anche i suoi “vecchi” successi. L’appuntamento romano, con Simona Molinari è il 4 luglio 2013 a Roma incontra il Mondo!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento