simona molinari

Simona Molinari a Villa Ada Roma Incontra il Mondo

simona molinariE’ elegante, bella, e ha una voce strepitosa, sarà forse questo il segreto del suo successo? Stiamo parlando di Simona Molinari che Il 4 luglio 2013 , si esibirà con il suo Felicità Tour nel palco di Villa Ada.

Con Peter Cincotti, Simona Molinari, ha conquistato veramente tutti al Festival di Sanremo,  ma sono anni che è nella scena musicale.

Nel 2008 si aggiudica con la vittoria a Sanremolab, la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2009, e il suo brano Egocentrica viene interpretato in duetto con Ornella Vanoni.
Con questo brano Simona Molinari diventa una dei sei finalisti della seconda edizione del Premio Mogol e sempre nello stesso anno vince il premio Lunezia Nuove Stelle, e il Premio Carosone.

Nel 2010 con il suo secondo album, continua la collaborazione con Ornella Vanoni, e nello stesso anno viene premiata come miglior Giovane Artista al Wind Music Awards.
Il successo di Simona Molinari e i riconoscimenti sono continuati sino ad oggi. Nel 2013  collabora con Peter Cincotti, con il quale si è presentata a Sanremo con i brani: la Felicità e Dr Jekyll e Mr Hyde.
Questa estate Simona è in tour, con la sua Mosca Jazz Band, dove oltre ai nuovi brani, incanterà il pubblico anche i suoi “vecchi” successi. L’appuntamento romano, con Simona Molinari è il 4 luglio 2013 a Roma incontra il Mondo!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento