fedez

Fedez a Villa Ada Roma Incontra il Mondo

fedezÈ uno dei rapper più amati dai giovani, i suoi brani sono orecchiabili e una ventata di allegria, stiamo parlando di Fedez, che il 3 luglio 2013 si esibirà a Villa Ada!

Quest’anno Villa Ada propone il meglio della musica nazionale ed internazionale. Tra i vari artisti, il 3 luglio 2013, ci sarà il concerto di Fedez, uno dei cantanti più amati dai giovani. Classe 1989 di Milano, Fedez ha iniziato la sua carriera partecipando a gare di freestyle per arrivare, nel 2008 alla finale piemontese delle Tecniche Perfette.
Del 2006 e il suo primo EP, mentre nel 2010 è il suo mixtape BCPT dove hanno preso parte diversi artisti della scena hip hop italiana.
Il suo primo album è del 2011 dove collaborano Marracash, J-Ax, Jack la Furia ei Two Fingerz.
In questi giorni il video del suo ultimo brano dedicato ad Alfonso Signorini, spopola nei programmi musicali. Un percorso artistico, quelle di Fedez fatto in modo nuovo: dai video fatti in casa, al rapporto con i social network che cura personalmente.
Se siete fan di Fedez, l’appuntamento è a Villa Ada il 3 luglio 2013!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento