silvano toti

Il Romeo e Giulietta di Gigi Proietti al Silvano Toti Globe Theatre

silvano totiIl fascino delle opere di William Shakespeare è rimasto inalterato nel tempo, ogni volta che c’è qualche nuova rivisitazione dei suoi spettacoli hanno un grande consenso di pubblico, se poi alla regia troviamo la firma di Gigi Proietti l’evento è assolutamente da non perdere. Stiamo parlando di Romeo e Giulietta che sarà dal 9 luglio al 28 luglio 2013 e dal 6 all’11 agosto 2013, sarà in scena al Silvano Toti Globe Theatre.

L’occasione è il festeggiamento dei primi dieci anni del elisabettiano di Roma, costruito a Villa Borghese. Per questo importante evento questa estate, il Globe Theatre proporrà una nuova messa in scena dei classici di William Shakespeare. A curare la regia di questo “compleanno” c’è Gigi Proietti che è il direttore artistico del Globe Theatre romano.

Apre la stagione estiva 2013 uno degli spettacoli più amati dal grande pubblico, Romeo e Giulietta, riproponendo l’opera che aprì il lavoro del grande attore/regista romano dieci anni fa.

Nel ruolo di due innamorati ci saranno l’ètoile del Royal Ballet di Londra Alina Cojocaru e Federico Bonelli, star del balletto italiano, oltre che Anbeta Toromani, conosciuta da molti per la sua partecipazione ad Amici.

Dopo Romeo e Giulietta sarà la volta degli altri classici di Shakespeare, intanto non perdete l’appuntamento dal 9 al 28 luglio 2013 e dal 6 all’11 agosto 2013, al Silvano Toti Globe Theatre!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento