gelato festival

Arriva a Roma il Gelato Festival!

gelato festivalQual’ è l’alimento più amato dell’estate? Il Gelato! Immaginate un evento interamente dedicato a all’arte della gelateria! No, non è un sogno di mezza estate, ma il Gelato Festival, che sbarca a Roma dal 21 al 23 giugno 2013!

Al Parco della Musica, c’è un evento perfetto per i più golosi, stiamo parlando del Gelato Festival, il tour più fresco dell’estate, che dal 21 al 23 giugno 2013, dalle 12 alle 24, riunirà i migliori gelatieri e le principali aziende italiane e all’estero del settore!

Gusti di gelati creativi e originali, imparare la e la tradizione degli ingredienti, ma anche fare qualche lezione per imparare “l’arte” del gelato, e cimentarsi in qualche ricetta inedita!

Nel Villaggio Artigianale i talenti del gelato, presenteranno i migliori gusti ideati per questo evento, nell’Orion Village potrete invece, diventare gelatieri con corsi ed , se invece volete semplicemente essere degli “assaggiatori”, non perdete il Villaggio L’arte nel Gelato, dove potrete gustare i migliori gelati che ci sono in circolazione!

Questo e molto altro al Gelato Festival al Parco della Musica dal 21 al 23 giugno 2013!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento