I colori del Mondo – National Geographic al Palazzo delle Esposizioni

Interpretare le straordinarie manifestazioni della natura sulla Terra, esprimendone l’unicità mediante colorazioni ed espressioni uniche. È questo che fanno i fotografi del National Geographic, riuscendo a regalarci immagini incredibili, capaci di riportarci indietro all’attimo dello scatto e di farci vivere tutta la suggestione di quel momento unico.
La mostra “I Colori del Mondo” al Palazzo delle Esposizioni espone fino al 1 maggio 95 fotografie inedite. Il tutto ruota intorno a quattro colori principali: rosso, per descrivere rapporti umani, sentimenti e legami affettivi; verde, per esprimere la natura, la speranza ed il futuro; bianco, per le specie ed i luoghi che rischiano di scomparire; ed infine l’azzurro, per il cielo, il mare e tutti gli abitanti che li popolano.

I fotografi che partecipano sono 48, tra cui 4 italiani. La mostra è allestita all’interno dello Spazio Fontana, un viaggio spettacolare ad accesso libero fino ad 1 ora prima della chiusura. Gli orari sono questi:
– martedì, mercoledì e giovedì: 10.00 – 20.00
– venerdì e sabato: 10.00 – 22.30
– domenica: 10.00 – 20.00
– lunedì chiuso.

Palazzo delle Esposizioni: via Nazionale n.194 – http://www.palazzoesposizioni.it

About FB

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.