lungo il tevere

Lungo il Tevere Roma 2013

lungo il tevereOgni estate Roma si accende di luce e colori, grazie ai tantissimi che terranno compagnia ai romani che passeranno le loro ferie nella capitale. Tra gli appuntamenti fissi che ormai sono quasi una tradizione per romani e turisti c’è Lungo il Tevere Roma, che anche quest’anno torna per tenere intrattenere tutti quelli che saranno nella capitale.

Dal 15 giugno al 1 settembre 2013 torna Lungo il Tevere Roma che è giunta alla undicesima edizione. Nella splendida cornice che va da Ponte Sublicio a Ponte Sisto, all’ombra di uno dei tratti più suggestivi del Lungotevere, ci saranno tantissimi eventi dedicati alla , storia divertimento e svago.
Un luogo ideale per passeggiare e perdersi tra l’artigianato locale ed estero, ma anche tra le eccellenze enogastronomiche anche internazionali. Nel percorso ci saranno mostre fotografiche e cinematografiche, e citazioni di tutte quelle opere che hanno fatto di Roma la città eterna!

Quest’estate perdetevi nella galleria a cielo aperto della capitale, l’appuntamento con Lungo il Tevere Roma è dal 15 giugno al 1 settembre 2013!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento