sting

Sting in concerto al Foro Italico

stingÈ stato leader dei Police e da quando è diventato solista il suo successo è rimasto per anni inalterato. Le sue canzoni sono delle pietre miliari della musica mondiali, colonne sonore intramontabili, di moltissimi fan. Stiamo parlando di Sting, che si esibirà il 9 luglio 2013 al Foro Italico!

Questa estate Roma, ha un programma veramente ricco di assolutamente imperdibili. Tra questi c’è da segnalare il concerto di Sting al Foro Italico, che sarà nel nostro paese con il suo Back to Bass Tour.

Sting nel 2011/2012 ha avuto con questo tour un successo mondiale di pubblico e critica e lo ha portato in Nord America, Europa, Regno Unito, Sud Africa e Asia. Sting reduce di questa enorme soddisfazione ha deciso di continuare il suo “giro” nel mondo, e di “regalare” ai suoi fan, uno spettacolo, dove Sting e la sua band, proporranno i più grandi successi.
Il tour è cominciato il 30 maggio in Britisch Columbia per toccare a Giugno il Nord America e a luglio in Europa tra cui anche l’Italia con tre date: l’8 luglio nell’Arena di Verona, il 9 luglio al Foro Italico, e il 29 luglio all’Arena Regina di Cattolica.

Se volete passare una serata all’insegna dei successi di Sting, non perdete questo appuntamento al Foro Italico.

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento