Karl Lagerfeld al Chiostro del Bramante

Il chiostro del Bramante apre i battenti al mondo della : in mostra Karl Lagerfeld uno dei più grandi fotografi del mondo.

Ha aperto i battenti il 16 febbraio 2011 e sarà visitabile sino al 10 aprile 2011 la prima mostra che accende i riflettori su il Kaiser della moda: Karl Lagerfeld.
Grazie al sostegno dell’Assessorato alla Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, è in corso una retrospettiva in onore del più grande fotografo della moda, che ha collaborato oltre che con le maison più celebri del mondo, come Chanel e Fendi, anche con le più grandi riviste internazionali di moda.
Ora, per la prima volta, i suoi scatti sono raccolti in un’unica esposizione, che mostra i lavori che vanno dal 1987 anno in cui inizia la sua attività per la pubblicità e le riviste.
In mostra sono presenti delle foto di carattere personale, immortalate da Lagerfeld durante i suoi viaggi, e l’amore per Parigi che lo “adotterà” dal 1953.
L’esposizione romana è divisa in due sezioni, una dedicata alla moda, i ritratti, i paesaggi e l’architettura, ed un’altra invece con produzioni di carattere sperimentale.
Per tutti gli amanti della moda una mostra da non perdere.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento