piazza di siena

Ottantunesimo Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena

piazza di sienaUn evento storico per la città di Roma si svolgerà nella splendida cornice di Villa Borghese: dal 23 al 26 maggio 2013, si terrà il concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.

Ha più di Ottanta anni, e sembra non dimostrarli, è stato per tanti anni un appuntamento fisso per la capitale, e ora torna in una nuova veste, siamo parlando del Concorso Ippico di Piazza di Siena, che dal 23 al 26 maggio 2013 proporrà, non solo sport, ma anche , mondanità e tradizione.
Quest’anno il progetto vuole puntare all’innovazione, esaltando e rispettando la storica cornice di Piazza di Siena, che sin dagli anni Venti ospita questa manifestazione, dove i migliori cavalli e cavalieri di tutto il mondo si sfidano, per arrivare primi.
Se amate l’equitazione e volete assistere alla Ottantunesima edizione del Concorso Ippico di Piazza di Siena a Roma, non perdete l’appuntamento dal 23 al 26 maggio 2013!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento