Ha debuttato il 15 febbraio al Teatro De’ Servi di Roma “Hai un minuto per me?”, uno spettacolo scritto da Gianluca Crisafi e diretto da Davide Lepore, che si protrarrà ancora fino al 6 marzo.
Il duo torna insieme forte del successo della scorsa stagione, “Fai come se fossi a casa mia…” al Teatro dell’Orologio, con uno spettacolo tutto nuovo: dopo aver stupito con una sit-com americana, quest’anno la regia propone un teatro moderno e dinamico vicinissimo al linguaggio cinematografico. La principale cifra stilistica dell’orchestrazione scenica risiede, infatti, nei ritmi serrati, nella eliminazione dei bui tra una scena e l’altra e nell’utilizzo di immagini video come raccordo così da ottenere un effetto di sequenzialità e verità che spesso solo la pellicola può regalarci.
La piéce si avvale della partecipazione straordinaria, in audio e video, dell’attore comico Dario Cassini, volto noto del piccolo e grande schermo, conosciuto dal grande pubblico per la sue partecipazioni ai programmi televisivi Le Iene, Zelig e Colorado.
“Hai un minuto per me?“ è un viaggio alla ricerca delle emozioni perdute e della capacità di esprimerle. Un viaggio costellato di personaggi esilaranti, dalle personalità spiccate e tra loro differenti, che porteranno Elisa – la protagonista – a dover affrontare un’aridità emotiva che un tempo non le apparteneva.