carta

Marco Carta all’Atlantico Live!

cartaIl 17 maggio 2013 all’Atlantico Live, ci sarà l’attesissimo concerto di Marco Carta.

Era previsto a fine novembre, ma poi Marco ha avuto un intervento chirurgico, e i concerti sono stati rinviati per farlo riprendere completamente. La nuova data romana del live del vincitore di Amici dei “record” è per il 17 maggio 2013!

Marco Carta è stato sicuramente tra i vincitori di Amici, il primo ad avereavuto un grandissimo successo. Ha vinto Sanremo, è stato subito apprezzato dalle radio e ha avuto diversi riconoscimenti musicali, oltre ad essere amato da tantissime fan.

Marco, nel palco dell’Atlantico Live, presenterà i brani dell’ultimo album “Necessità Lunatica”. Non mancheranno, i grandi successi degli altri tre dischi: Ti rincontrerò, La Forza Mia e il Cuore Muove!

I biglietti di Novembre sono validi per la nuova attesissima data romana. Per la gioia di tutte le fan, del giovane cantante sardo, l’attesa sarà ripagata, con un concerto appassionato, dove Marco con la sua calda voce, vi canterà i suoi più grandi successi.
L’appuntamento con Marco Carta a Roma è il 17 maggio 2013, nel palco dell’Atlantico Live!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento