100 pittori via margutta

I Cento pittori di Via Margutta

100 pittori via marguttaUna mostra storica, che fa diventare, ogni anno, una strada di Roma una galleria a cielo aperto: i 100 pittori di via Margutta.

Ha aperto i battenti ieri, la storica esposizione, giunta alla novantatreesima edizione, dei 100 pittori di via Margutta.
In visione vi sono oltre 3000 opere, che hanno trasformato la storica via romana in una galleria a cielo aperto, con sculture, dipinti, acquarelli e disegni.

Gli artisti in mostra sono stati accuratamente selezionati: “Siamo orgogliosi di rappresentare questi Artisti che presenteranno dipinti e sculture di altissimo valore artistico, frutto delle loro ultime esperienze per una mostra significativa e di grande pregio” dice il presidente dell’associazione e curatore della mostra Alberto Vespaziani.

La mostra sarà visibile sino al 28 aprile 2013 ed è dal 1953 che è diventata uno dei simboli artistici di Roma. L’appuntamento è quindi, a Via Margutta dalle 10 alle 21 per vedere l’espressività artistica, dei cento pittori selezionati accuratamente per questa edizione.

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento