focus tammore

T’ammore al Teatro Sistina

focus tammoreIl 17 e il 18 aprile 2013 nel palco del Sistina ci sarà il cuore di Napoli e la sua voce per rendere omaggio a questa fantastica città Partenopea. Si intitola T’Ammore lo spettacolo che sarà in scena il 17 e il 18 aprile 2013, nel storico del Sistina.

Musica e danza, per rendere omaggio alla canzone classica e al ballo tradizionale napoletano.
Nel palco di saranno 23 artisti, tra cantanti, musicisti e ballerini che seguendo una semplice linea narrativa faranno rivivere l’anima di Napoli.
La storia è quella della perfida strega – ragno Arakne che sta cercando di soffocare Napoli con la sua velenosa ragnatela. L’antidoto il canto e il ballo che è diventato vietato.
Arakne ha scagliato contro la cantante d’opera Alissa Madonna dei malvagi sacrilegi. Come andrà a finire? Riuscirà Napoli a tornare a cantare a ballare e quindi a rivivere? Non vi rimane che andare al Teatro Sistina il 17 aprile e il 18 aprile 2013, un appuntamento da non perdere.

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento