Nathalie sbarca a Sanremo con una canzone raffinata

Ieri è iniziato il tanto atteso Festival di Sanremo. La curiosità per i  cantanti e le nuove canzoni, in parte è stata soddisfatta.
Noi di Ez Rome è un po’ di tempo che seguiamo una cantante romana emergente,  Nathalie, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.

Dopo la vittoria del celebre talent show di Rai Due,  Nathalie è stata scelta da Gianni Morandi per partecipare al kermesse sanremese.
Nathalie ha accettato, anche se come ha affermato in  una intervista a Vanity Fair, il mondo di lustrini non appartiene alla sua realtà, decidendo di portare una canzone scritta da lei dal titolo, Vivo sospesa.
Ieri sera si è esibita per la prima serata, con una performance che non ha deluso i suoi fan.
Una esibizione semplice, senza effetti speciali, dove a far da padrone era il pianoforte e la sua voce potente e delicata allo stesso tempo.
Una esibizione e una canzone raffinata che speriamo sia apprezzata dal pubblico di Sanremo.
Al termine del Festival, Nathalie comincerà il suo tour per le città italiane, che prende il nome dal singolo sanremese; Vivo sospesa.
Il tour di Nathalie terminerà a Roma, nella sua città natale all’Auditorium Parco della Musica. La sua esibizione live sarà a Maggio 2011. In attesa di sentirla dal vivo, speriamo che in “Punta di piedi” Nathalie riuscirà a conquistare il pubblico di Sanremo.
Noi continueremo a seguirla.

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento