maxxi in bici

MAXXI in Bicicletta

maxxi in biciC’è un museo nella capitale, che continua a dimostrare una modernità non solo architettonica e collezionistica, ma di pensiero e approccio culturale. Stiamo parlando del MAXXI che continua a promuovere la con iniziative originali ed intelligenti per avvicinare un vasto pubblico al mondo dell’arte.

L’ultima originale iniziativa è MAXXI in bicicletta, che prevederà un ingresso ridotto per tutti coloro che il 21 aprile 2013, si recheranno al Museo di Arte Contemporanea in bicicletta.

Tutti i visitatori a due ruote potranno utilizzare le rastrellerei installate nella piazza del museo.
Con questa iniziativa il MAXXI da importanza a diversi argomenti importanti per Roma: la promozione dell’utilizzo della bici a Roma, che come è noto non è una città a misura dei ciclisti, ma anche quello di avvicinare sempre più persone con un ingresso ridotto alla cultura. Non solo, l’iniziativa vuole essere anche il contributo del museo alla Giornata Mondiale della Terra che si terrà il 22 aprile 2013!

Se volete fare una bella visita al MAXXI a un prezzo vantaggioso, il 21 aprile 2013, prendete la vostra bici e andate al museo!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento