Il 13 aprile 2013 al Palazzo dei Congressi ci sarà un evento imperdibile per tutti gli amanti dell’electronic dance music, si esibiranno i The Chemical Brothers!
Un Dj Set unico, che vedrà come protagonisti il duo britannico, Tom Rowlands e Ed Simons, meglio noti come The Chemical Brothers, il più famoso e rappresentativo, duo della dance elettronica.
Une evento molto atteso di grande impatto mediatico, da parte dei fan dei due deejay di Manchester, che regaleranno a Roma quest’unica data!
I The Chemical Brothers sono nati ufficialmente nel 1995 con il loro album di debutto, Exit Planet Dust, e si piazzò immediatamente al nono posto della classifica inglese, e raggiunse ben un milione di copie vendute in tutto il mondo. Dopo questo grande successo i The Chemical Brothers firmarono il contratto con la Virgin Record, e insieme ad altri gruppi del periodo, come i Prodigy, Fatboy Slim, Crystal Method, furono tra i pionieri della big beat degli anni Novanta.
Da lì i The Chemical Brothers non si sono mai fermati confermando la loro qualità artistica e la loro forza innovatrice. Se avete voglia di perdervi nell’electronic dance music, non perdete questo appuntamento il 13 aprile 2013 al Palazzo dei Congressi dell’Eur!