soy de cuba

Soy de Cuba all’Auditorium della Conciliazione

soy de cubaCuba ha la musica nel sangue, nella pelle, nel popolo. L’Havana è ricca di locali, dove il divertimento puro, quello autentico è ballare al ritmo di salsa. Per tutti gli amanti di Dirty Dancing, dal 10 al 13 aprile 2013 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione c’è uno spettacolo, dal ritmo caliente: Soy de Cuba.

Una commedia musicale che un viaggio nell’Isola di Cuba, un mix esplosivo che vi incendierà il cuore.
La storia di Soy de Cuba è a metà tra realtà e finzione, narrando la vera storia di Rembert Egues, leggenda della musica cubana e del suo incontro con Jenny Sotolongo, una show-girl che diverrà la protetta di Fidel Castro. In parallelo conoscerete anche Ayala, una ragazza che ha la danza nel sangue e insegue i suoi sogni. Lo scenario è quello di Havana, dove Ayala arriva dopo aver lasciato la sua famiglia, e si reca all’unico indirizzo che conosce, il celebre club “Soy de Cuba” dove si incontrano i migliori musicisti e ballerini del paese. Per Ayala una volta aperta quella porta, la sua vita non sarà più la stessa…

Se siete curiosi di sapere come va a finire l’appuntamento è dal 10 al 13 aprile 2013 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento