Uno dei maghi televisivi più famosi della televisione, sarà nel palco del Teatro Sistina dal 30 aprile al 5 maggio 2013, in uno spettacolo per tutta la famiglia: Antonio Casanova in il Grande Segreto di Houdini.
Houdini è stato nel passato uno dei più grandi illusionisti della storia, ora la figura leggendaria di questo magico personaggio, rivivrà con Casanova al Teatro Sistina.
Casonova darà il meglio di sé: levitazioni di cose e persone, apparizione dal nulla di elicotteri di guerra e altre performance che lasceranno tutti a bocca aperta.
Oltre a illusioni e magia, nello spettacolo, ci sarà posto per momenti divertenti, con musica e canzoni. Il Grande Segreto di Houdini è l’occasione di soddisfare il bisogno di sognare la Magia nel contesto teatrale.
“Houdini una storia fantastica– prosegue Casanova – è nato dopo alcune mie esperienze. La prima a Las Vegas con uno spettacolo che era prettamente basato sulle grandi illusioni, sulle Mirabila che si possono presentare su un palcoscenico. Successivamente ho avuto la fortuna di poter testare il connubio musica, canto, danza magia nel Musical Alice nel Paese delle Meraviglie dove ho interpretato il ruolo de ‘Il Cappellaio Matto’. Altre esperienze fondamentali alla nascita del progetto Houdini una storia fantastica sono state ‘Questioni di Prestigio’ con Francesca Reggiani e soprattutto ‘Invito a teatro con delitto’ di Lorenzo Beccati, autore storico di striscia la notizia, spettacolo dove la recitazione era mischiata alla magia pure e che è stato accolto in maniera entusiasta dal pubblico che scopriva uno show puramente Teatrale, dove la Magia era solo il filo conduttore e non il contrario”.
Se volete vivere una serata magica, non perdete, il Grande Segreto di Houdini, al Teatro Sistina dal 30 aprile al 5 maggio 2013!