euroma 2 cultura

Cultura e spettacoli a Euroma 2

euroma 2 culturaPuò la approdare in un centro commerciale? Oggi sì! Non perdete gli appuntamenti del Centro Commerciale Euroma2 che si terranno dal 9 marzo al 17 marzo 2013!

Euroma2 apre le sue porte ad alcune istituzioni artistiche romane, con un programma che vuole ripercorrere la storia di tre paesi ricchi di cultura e tradizioni: la Francia, la Grecia e l’Italia.

 Dalla musica, all’arte, ci saranno tantissimi , che intratterranno tutti colori che si troveranno a Euroma2.
Il 10, il 12 e il 14 marzo, ci sarà un concerto di piano e voce “Giardini di marzo”, dove verranno proposte alcune celebri canzoni italiane.
L’11 e il 13 marzo sarà la volta del Conservatorio di Musica Santa Cecilia, che terrà due concerti intitolati Echi Musicali.

Il 16 marzo ci saranno delle iniziative, in onore della Grecia, con l’esibizione dell’Ensembre “Evi Evàn”, che proporrà la musica rebetika, una caposaldo della tradizione popolare greca.

Il grande calendario di eventi terminerà il 17 marzo 2013, con un concerto lirico dell’Opera Del Monaco.

Se vi trovate a Euroma2 per fare un po’ di shopping, non perdete questi appuntamenti!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento