massimo lopez

Massimo Lopez in Varie-età al Teatro Sistina

massimo lopezÈ uno degli artisti più completi in Italia, ha iniziato in un famoso trio comico, e ora lo troveremo al Sistina nella veste di crooner. Stiamo parlando di Massimo Lopez, che dal 26 marzo 2013 sarà nel palco del Teatro Sistina nello spettacolo Varie-età!

Uno spettacolo che ricorda i tempi musicali passati, sia italiani che americani, dagli anni Trenta in poi, quello che vedrà come protagonista Massimo Lopez al Teatro Sistina.

Il famoso attore, lo troveremo nella veste di cantante crooner, con un repertorio musicale dove il jazz e lo swing si fondono.
Al suo fianco c’è l’attore Alessio Schiavo e due ballerini, Manuela Scravaglieri e Felice Lungo.
Lo spettacolo è stato scritto da Massimo con il fratello Lopez, per creare un connubio tra canzoni, simpatia, eleganza e comicità.
Oltre alla musica nello show di Massimo Lopez ci saranno anche divertenti monologhi ed imitazioni con scorci di attualità, ma anche rievocazioni del varie-età del cinema, della radio e della televisione. L’appuntamento con il Varie-età di Massimo Lopez al Teatro Sistina è dal 26 marzo al 14 aprile 2013, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento