modà

I Modà al Palalottomatica di Roma

modàSono tra i gruppi più seguiti, trasmessi ed amati nell’attuale panorama musicale italiano. Quest’anno sono arrivati terzi a Sanremo, e nel 2011 si sono piazzati secondi insieme ad Emma. Le loro canzoni sono tra le più cliccate di You Tube e trasmesse dalla radio. Stiamo parlando dei Modà che si esibiranno nella capitale con ben 4 date!

Il 9, il 10, il 19 e il 20 aprile, I Modà saranno nel palco del Palalottomatica, con il loro Gioia tour.

I Modà regaleranno ai loro numerosissimi fan, quattro concerti da non perdere, dove proporranno i loro successi, ma anche dell’ultimo album, Gioia, che è uscito il 14 febbraio 2013 ed è già un gran successo!

Basta pensare che il precedente album, Viva i Romantici, è stato il secondo album più venduto in Italia nel 2011! I singoli estratti hanno vinto 4 multiplatino, 1 platino e 2 oro. Non solo, i Modà sono fortissimi anche nel web, la loro fan page di Facebook, conta più di 1 milione di fan, e il canale di You Tube ha ottenuto ben 100 milioni di visualizzazioni.

Ora i Modà sono nei palasport italiani, per vivere con i loro fan dei momenti magici ed indimenticabili.

Se amate i Modà non perdete le 4 date romane, al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento