elio e le storie tese2

Elio e le Storie Tese tornano in concerto all’Auditorium della Conciliazione

elio e le storie tese2Sono freschi, del secondo posto ottenuto a Sanremo, la loro canzone mononota ha avuto un enorme successo, vincendo anche il prestigioso premio della critica Mia Martini, e il 4 e il 5 aprile 2013, Elio e le Storie Tese, si esibiranno all’Auditorium della Conciliazione.

Sono il gruppo musicale, più irreverente nel panorama musicale italiano, Elio è qualche anno che è giudice ad X Factor, quest’anno con una prestigiosa rimonta, sono arrivati secondi a Sanremo e si confermano come una della band più amate in Italia! Stiamo ovviamente parlando di Elio e le Storie Tese, dal 1975 ad oggi, hanno rinnovato il panorama musicale italiano, con un successo dietro l’altro.

Le loro performance, sono loro stesse , nel palco dell’Ariston, hanno stupito con i loro look: grassottelli, con una fronte prominente, in versione nanetta, e hanno portato alla vittoria un brano orecchiabilissimo! Cosa faranno dal vivo? Cosa si “inventeranno” nella loro tournèe.

Non vi rimane che andarli a sentire live, all’Auditorium della Conciliazione il 4 e il 5 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento