zoochristmas

ZooChristmas 2012 al Museo di Zoologia

zoochristmasIl Natale è la festa preferita dai bambini, se volete far vivere ai vostri piccoli delle feste speciali e originali, non perdete gli appuntamenti che il Museo di Zoologia di Roma, organizza sotto le feste!

Come di consueto torna Un Natale da scienziato, un appuntamento per vivere le feste all’insegna della scienza.
Quest’anno al Museo di Zoologia sono stati organizzati i Campi Invernali “Un giorno da…” dove i bambini avranno l’occasione di prendere i panni di stravaganti scienziati del Museo di Zoologia!

Ecco il programma di queste feste di Natale!
27 dicembre: “…Paleontologo”. Insieme al “Dr. Sauro” esploriamo i fossili del passato per scoprire i segreti di animali ormai estinti e del loro mondo scomparso.

28 dicembre: “…Zoologo”. Il “Dr. Nature” ci guiderà alla ricerca di tracce, impronte e scheletri per identificare e raccogliere informazioni sugli animali del Museo e conoscerli come un vero zoologo.

2 gennaio: “…Vulcanologo”. Con la “Prof.ssa Magma” entreremo nella bocca del vulcano per esplorare da veri scienziati le viscere della terra, provocare un’eruzione e scoprire cosa avviene sotto la crosta terrestre.

3 gennaio: “…Biologo Marino”. Il “Dr. Pinna” ci guiderà nelle profondità marine per scoprire i segreti dei suoi abitanti: squali e tartarughe, delfini e ogni sorta di pesci che popolano la barriera corallina.

4 gennaio: “…Paleontologo”. Insieme al “Dr. Sauro” esploriamo i fossili del passato per scoprire i segreti di animali ormai estinti e del loro mondo scomparso

Un programma speciale sarà invece quello dei week end dove vi saranno i laboratori Animali sotto l’albero e Animali nella calza, dove i piccini dovranno cercare indizi e reperti nelle sale del Museo!
Tanto divertimento al Museo di Zoologia sotto le feste, da non perdere per far passare ai più piccoli delle feste speciali!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento