Diversi anni fa era una tradizione delle capitali del Nord,da Londra, a Parigi, da Vienna alle capitali novergesi, visto il clima rigido era usanza intrattenersi con il pattinaggio sul ghiaccio.
Per non parlare della pista di pattinaggio sul ghiaccio più famosa al mondo sotto Natale quella del Rockfeller Center a New York.
Da qualche anno anche Roma, che non ha niente da invidiare a queste grandi metropoli, si è “lanciata” nella moda del pattinaggio sul ghiaccio, dando la possibilità a romani e ai turisti di divertirsi, in più luoghi della capitale.
Anche quest’anno ci sono diversi luoghi dove gli appassionati di questa disciplina si possono divertire!
A Viale di Tor Di Quinto abbiamo il Villaggio Ice Park, una pista coperta, riscaldata, aperta tutto l’anno, a Natale è ancora più magica, con chalet e mercatini di natale.
Fino al 6 gennaio tra uno shopping e l’altro natalizio non perdete la pista sul ghiaccio della Galleria Porta di Roma! Oltre alla pista da non perdere è Christmas in light, con tantissime luci colorate che renderanno il Natale ancora più magico!
Per passare la serata all”insegna della musica e del divertimento sul ghiaccio, c’è anche l’Ice Space Village di Parco de’ Medici una fantastico disco Ice, per i grandi e i piccini!
Anche l’Auditorium Parco della Musica non è da meno, anche quest’anno c’è la consueta pista di pattinaggio sul ghiaccio, dal 1 dicembre 2012 sino al 17 febbraio 2013!
Se volete passare delle ore spensierate sul ghiaccio, questo Natale sapete dove andare!