FIREFLY-slider

FireFly al Teatro Brancaccio

FIREFLY-sliderSotto le feste Natalizie, sono numerose le proposte e gli spettacoli da non perdere nella capitale. Alcuni di questi lasciano il segno e sono in grado di affascinare il pubblico, regalando svago e divertimento, grazie alla professionalità e al talento, ma anche grazie alla fantasia.
Se siete in cerca di uno spettacolo in grado di farvi sognare e di farvi immergere in un’atmosfera magica e fantasiosa, non perdete FireFly al Brancaccio.

Sogno, fantasia e semplicità mixate in varie discipline: dalla danza, all’acrobatica, al teatro artistico, questo è il prossimo spettacolo che andrà in scena al Teatro Brancaccio, intitolato FireFly!

Debutta il 18 dicembre 2012 nel palco del Teatro Brancaccio la compagnia eVolution dance theater, che si dedica dal 2008 alla creazione di spettacoli dove avviene la fusione fantasiosa tra atletismo e visionarietà.
Uno spettacolo che lascerà il pubblico a bocca aperta, che stimolerà l’immaginario per essere trasportati verso la magia e l’illusione.
Creature mai viste slitteranno nello spazio, si elevano nel suolo, si snodano e si riuniscono tra di loro.
Non perdete FireFly, l’appuntamento è dal 18 al 19 dicembre 2012, al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento