natale allauditorium 2

Natale all’Auditorium 2012

natale allauditorium 2Il freddo è arrivato, la città la sera si accende di mille luci e colori, il traffico è in tilt, cosa succede? Sta arrivando il Natale e in suo onore l’Auditorium Parco della Musica prepara una grande festa!

Stiamo parlando della manifestazione Natale in Auditorium che ha aperto ufficialmente i battenti il 3 dicembre 2012 e si concluderà il 6 gennaio 2013!

Mercantino di Natale, musica, , circo, pattinaggio, giochi e mostre. Per un mese all’Auditorium il Natale prende vita, trasformandosi in un villaggio metropolitano, con luminarie e luci natalizie, con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e il mercatino di Natale. Non finisce qui, per tutto il mese ci saranno tantissimi : dal Cirque Invisible dall’11 al 23 dicembre 2012, che trascinerà il pubblico nel mondo visionario di Victoria Chaplin e Jean Baptise Thierrèe. Diversi gli eventi per i più piccoli, da Cartoon Heroes, allo Schiaccianoci, BioArmonKIds e Ri-Creazione Musicale.
Per i più grandi da non perdere è il Roma Gospel Festival dal 20 al 31 dicembre 2012, e in concerti di Claudio Baglioni!
Se volete immergervi, nella splendida atmosfera natalizia, l’Auditorium Parco della Musica vi aspetta!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento