focus CampoLagana

Campo de’ Fiori al Teatro Sistina

focus CampoLaganaAl Sistina c’è una commedia che è un omaggio a una delle piazze più belle di Roma: Campo de’ Fiori.

Scritta a quattro mani da Gianni Quinto e Rodolfo Laganà, Campo de’ Fiori è la commedia musicale che è nel palco del Sistina sino al 25 novembre 2012!

Nello sfondo di Campo de’ Fiori la piazza di Roma viva di giorno e notte, si narra la storia del fruttivendolo romano Cesare, un uomo di cinquant’anni che vive ancora con il padre.

Romano doc, Cesare non si è mai sposato ed è un burlone sensibile, innamorato di Claudia la fioraia con cui c’è amore e odio.
Cesare non vuole lasciare la sua casa e il suo banco, è profondamente legato alla sua vita e non si è mai dichiarato con Claudia.
Il padre Tiberio invece è intenzionato a vendere la sua casa, come andrà a finire?

Non vi rimane che andare al Sistina per vedere questa divertente commedia, l’appuntamento è sino al 25 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento