BollaniGrandi

Irene Grandi e Stefano Bollani all’Auditorium Parco della Musica

BollaniGrandiIl 25 novembre 2012 all’Auditorium Parco della Musica, all’interno del Roma Jazz Festival 2012, ci sarà il concerto di Irene Grandi con Stefano Bollani.

Irene Grandi per il grande pubblico non ha bisogno di presentazioni. Da anni è una delle stelle del pop italiano, da quasi venti anni è nella cresta dell’onda e ha collaborato con molti colleghi sia internazionali che italiani.
Stefano Bollani è invece conosciuto dal pubblico jazz, è un musicista profondo e scattante è uno straordinario pianista.
I due avevano già collaborato nei primi anni Novanta a Firenze nel gruppo La Forma, e la loro amicizia e collaborazione è durata nel tempo, tanto da invitarsi nei loro progetti, come nel singolo di Irene “E’ solo un sogno” o nel disco di Stefano Bollani “Abbassa la tua radio”.
Adesso condivideranno il palco in un live unico di sola voce e pianoforte. Una fusione tra il jazz e la voce calda a graffiante di Irene Grandi, prenderà vita il 25 novembre 2012 all’Auditorium Parco della Musica. Assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento