enrico lucherini purche se ne parli large

Enrico Lucherini. Purchè se ne parli al Museo dell’Ara Pacis

enrico lucherini purche se ne parli largeUna mostra che celebra non solo il dietro le quinte di 50 anni di cinema italiano, ma anche la carriera di Enrico Lucherini.

Il grande press agent romano viene celebrato in questa importante esposizione che sarà visitabile sino al 6 gennaio 2013!

Enrico Lucherini ha promosso l’immagine del cinema italiano e i suoi interpreti più importanti, e il suo lungo percorso professionale è raccontato nell’esposizione con il backstage dei 120 film più importanti promossi da lui.

Ritagli di giornale, vignette, disegni, locandine, foto di scena, ma anche oggetti intimi come lettere e foto inedite.
Nella sala video dell’Ara Pacis ci sarà la proiezione di tre film documentari, questo e molto altro sarà visibile nella mostra romana.
A completamento di questo grande omaggio a Lucherini vi è un libro di immagini, fotografie e aneddoti della Palombi Editore.

Se siete appassionati del cinema italiano e rivivere l’atmosfera dell’epoca, non perdete la mostra in corso all’Ara Pacis, sino al 6 gennaio 2013!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento