isola-che-non-ce-locandina

L’isola che non c’è al Teatro Ghione

isola-che-non-ce-locandinaQuindici ragazzini in un orfanotrofio, che “lottano” ogni giorno con una direttrice severa, che è capace solo a dare regole e punizioni. Poi improvvisamente tutto cambia, arriva all’istituto una nuova insegnante che invece è convinta che i risultati non si ottengono con i metodi autoritari ma con la dolcezza…

Questa è la trama dello spettacolo in corso al Ghione intitolato “L’isola che non c’è”.
Nel ruolo dell’insegnante “buona” c’è Valeria Valeri, che tenterà con la Signora P. di conquistare la fiducia dei quindici ragazzi dell’orfanotrofio di San Patrizio.

Il suo piano conquisterà i giovani e attraverso il teatro la Signora P. riuscirà a farli credere nella vita e nei loro sogni.
Se volete vedere come va a finire, non vi rimane che andare al Teatro Ghione sino al 11 novembre 2012! Non perdete l’occasione di vedere dal vivo la regina del teatro italiano Valeria Valeria con i “I Piccoli per caso”, la prima compagnia italiano formata da bambini professioni tra i 10 e i 15 anni!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento