Il Teatro dell’Opera di Roma ha lanciato la campagna ‘Innamoratevi del teatro’, grazie alla quale, acquistando un biglietto per ‘Il ratto dal serraglio’, la celebre opera di Wolfgang Amadeus Mozart, è possibile scegliere altri due titoli.
Si può così creare un mini-abbonamento, affiancando all’opera di Mozart altre due opere, un’opera e un balletto, oppure due balletti. Gli spettacoli in cartellone tra cui scegliere sono: L’elisir d’amore, La Bohème, La battaglia di Legnano, Elektra, Bèjart, Balanchine, Robbins e La bayadère.
L’iniziativa intende offrire agli amanti dell’opera e del balletto, la possibilità di godere di una programmazione di qualità a prezzi accessibili, e contemporaneamente avvicinare un maggior numero di persone a una forma d’arte considerata un po’ di nicchia.
Il Teatro dell’Opera di Roma si impegna con successo da anni ad esprimere la ricchezza culturale della città attraverso la musica, grazie a un’orchestra, un corpo di ballo e un coro, il cui talento è riconosciuto e apprezzato a livello mondiale.
‘Innamoratevi del teatro’ durerà fino al 9 aprile, previa disponibilità di posti e con l’esclusione delle prime.