Il Teatro dell’Opera di Roma ha lanciato la campagna ‘Innamoratevi del teatro’, grazie alla quale, acquistando un biglietto per ‘Il ratto dal serraglio’, la celebre opera di Wolfgang Amadeus Mozart, è possibile scegliere altri due titoli.
Si può così creare un mini-abbonamento, affiancando all’opera di Mozart altre due opere, un’opera e un balletto, oppure due balletti. Gli spettacoli in cartellone tra cui scegliere sono: L’elisir d’amore, La Bohème, La battaglia di Legnano, Elektra, Bèjart, Balanchine, Robbins e La bayadère.
L’iniziativa intende offrire agli amanti dell’opera e del balletto, la possibilità di godere di una programmazione di qualità a prezzi accessibili, e contemporaneamente avvicinare un maggior numero di persone a una forma d’arte considerata un po’ di nicchia.
Il Teatro dell’Opera di Roma si impegna con successo da anni ad esprimere la ricchezza culturale della città attraverso la musica, grazie a un’orchestra, un corpo di ballo e un coro, il cui talento è riconosciuto e apprezzato a livello mondiale.
‘Innamoratevi del teatro’ durerà fino al 9 aprile, previa disponibilità di posti e con l’esclusione delle prime.
Check Also
Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma
Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.
“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina
TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.