glory of series

Glory World Series al Palalottomatica

glory of seriesÈ un evento molto atteso da tutti gli appassionati di kickboxing, il 3 novembre al Palalottomatica, ci sarà la finalissima di Glory World Series.

A competere vi saranno i pesi medi con i più forti della categoria 70 kg, e parteciperà alla competizione uno degli atleti più amati che praticano il kickboxing, Giorgio Petrosyan, campione del mondo in carica.

Soprannominato “The Doctor” per la precisione chirurgica dei suoi colpi, è per tutti i fan e i praticanti del kickboxing, un eroe vivente!
A dare filo da torcere a “The Doctor” vi saranno altri 7 atleti di fama mondiale: Albert Kraus e Robin Van Roosmalen provenienti dall’Olanda, Shemsi Beqiri dalla Svizzera, Ky Hollenbeck dagli USA, Davit Kiria dalla Giordania, Sanny Dahlbeck dalla Svezia, e Tim Thomas dalla Gran Bretagna.

Una sfida a eliminazione diretta, i combattenti verranno sorteggiati e si incontreranno in tre round di tre minuti, che non potranno terminare in parità. Chi arriverà alla fine,vincerà il premio della competizione di 300.000 dollari.

Roma aspetta i “nuovi” gladiatori dello sport, l’appuntamento è il 3 novembre 2012 al Palalottomatica, dove ne rimarrà solo uno!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento