222 mu TasteRoma

Taste of Roma: ecco i menù!

222 mu TasteRomaState cercando delle idee utili per stupire i vostri amici a cena? Siete dei grandi amanti della cucina e del cibo? Non potete assolutamente perdere Taste Of Roma: ecco i menù!

Dal 20 al 23 settembre 2012, nell’anfiteatro verde dei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, si terrà la prima edizione di Taste of Roma, la versione romana del Restaurant Festival.

I più grandi chef della capitale, usciranno dalle loro cucine, per incontrare il pubblico appassionato della buona cucina.
Gli spettatori potranno comporre un personalissimo menù, scegliendo tra 36 piatti inediti e gustosi.
Il tutto sarà in versione taste, dei veri e propri assaggini, che vi faranno scoprire dei gusti inediti o tradizionali.
Dalla cucina romana e regionale, sino a quella originale e sperimentale, la scelta sarà ardua e difficile.

Oltre a mangiare, che già non è male, potrete cimentarvi in un corso di cucina o assistere a uno showcooking! L’appuntamento più goloso della capitale è dal 20 al 23 settembre all’Auditorium, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento